Settore Giovanile

L'Under 15 granata conquista le finali nazionali

Restano tre partite per provare a qualificarsi in prima posizione

10.04.2018 09:30

Con la 32ª rete stagionale di Samuel Campaniello, l'Under 15 della Reggiana batte il Piacenza e raggiunge il secondo posto solitario in classifica e la conseguente matematica qualificazione alle fasi finali nazionali.

I granata allenati da mister Martinelli si giocheranno la possibilità di chiudere al primo posto la regular season affrontando prima l'Olbia in terra sarda e successivamente dovranno affrontare lo  scontro diretto con il Prato, attuale capolista tra le mura amiche. L'Under 15 chiuderà quindi la regular season la settimana seguente in Piemonte contro l'Alessandria.

Qualunque  sia il piazzamento finale nel girone e l'esito delle fasi finali il risultato ottenuto dai giovani granata è da considerarsi forse inaspettato considerando che 4 /11 della formazione titolare sono classe 2004. Per il Settore Giovanile della Reggiana si tratta di un'altra grandissima soddisfazione che si unisce alla qualificazione alle fasi finali ottenuta dalla squadra Berretti che si sta preparando ad affrontare il girone finale Nazionale.

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Granata subito in campo, Cesarini e Rozzio tentano il recupero per mercoledì