Settore Giovanile

Settore Giovanile, weekend di goleade per Under 17 e Under 15

La Juniores scala la classifica superando la Vigor Carpaneto

16.11.2018 18:00

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 9ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Vigor Carpaneto 2-1
Marcatori: Zani, Lusetti.

La formazione di mister Bertacchi fa un importante colpo casalingo con il Vigor Carpaneto e aggancia i piacentini al secondo posto in classifica a quota 15 punti. Inizia subito bene con i granata che nel corso della prima ora trovano il doppio vantaggio con le reti di Zani e Lusetti intervallate da numerose occasioni per rendere il risultato più tondo. A segnare, però, ci ci riescono gli ospiti che a un quarto d’ora dalla fine accorciano con Bance. La Reggio Audace F.C. gestisce i minuti finali e, pur con qualche sofferenza, porta a casa il risultato. Situazione di classifica (qui) ottimale per la Juniores nazionali che fino a questo momento ha disputato un campionato in grado di regalare numerose emozioni.

 

ALLIEVI 2002/2003 (under 17) – 8ª giornata di campionato

Terre Matildiche - REGGIO AUDACE 0-7
Marcatori: Sanat (3), Spagnolo, Godano, Veroni, Koni.

Che sabato per i ragazzi di mister Orlandini. La Reggio Audace F.C. incontra le Terre Matildiche allenate dall’ex tecnico granata Sergio Eberini e trova una giornata di grande spolvero. In luce, ancora una volta, il solito bomber Sanat che mette a segno una tripletta ed è seguito in gol da SpagnoloGodanoVeroni e Koni. Quella di sabato è la settima vittoria in sette gare per gli Under 17 granata.

 

GIOVANISSIMI 2004 (under 15) – 8ª giornata di campionato

Sporting Sant'Ilario - REGGIO AUDACE 0-11
Marcatori: Vetro (3), Rodriguez (2), Cautiero (2), Illari, Pucci, Saccani, Gallon.

In una parola: goleada. Under 15 incontenibili ancora al successo nel match disputato sabato a Sant’Ilario. Tra i ragazzi di mister Bocelli brilla bomber Vetro che, con la tripletta dell’ultimo turno, tocca già i 10 gol in stagione. In rete anche Rodriguez e Cautiero con due golIllariPucciSaccani e Gallon con una a testa. Rullino di marcia che vede i baby granata ancora in testa alla graduatoria a pieni punti.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 7ª giornata campionato prof. (recupero)

REGGIO AUDACE - San Marino 1-0
Marcatore: Candeloro.

8ª giornata campionato prof.
Rimini - REGGIO AUDACE 0-3
Marcatori: Puzone (2), Devona.

Doppio impegno e doppia vittoria per gli Under 14 che recuperano in settimana anche la gara rinviata causa maltempo contro il San Marino. Importante 0-3 a Rimini con la doppietta di Puzone e il gol di Devona, mentre il recupero è deciso da Candeloro che mette a segno il gol vittoria. Con i 6 punti guadagnati in settimana, la Reggio Audace F.C. si torna a proiettare verso i primi posti in classifica a 3 punti dal Modena attualmente quinto.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Finisce 2-2 ai tempi contro il Rimini con i granata che mettono insieme tante occasioni, ma finalizzano solo una rete al’ultimo minuto del terzo del tempo. Il primo termina 2-0 per i romagnoli, il secondo in pareggio a reti inviolate e il terzo è deciso dalla rete di Spaggiari con un bel tiro dalla distanza.

UNDER 12
I 2007 granata sono protagonisti di una bellissima prestazione al Bottagisio Sport Center di Verona dove sfidano il Chievo. Equilibrio nei primi due tempi (1-1 e 0-0) con il terzo e quarto tempo che sono vinti, invece, dai gialloblu. Nella giornata di domenica doppio test amichevole contro i 2006 di Lemignano e di Inter Club Parma: sconfitta di misura con i primi e pareggio contro i secondi per le due formazioni 2007.

UNDER 11
Solo vittorie nelle tre partite contro Gattatico, Rubierese e Fc70. Netta sconfitta, invece, contro il Sassuolo per i 2008 che giocano comunque una buona gara per 3 dei 4 tempi effettuati.

Commenti

Nuova Castelli, main sponsor granata: «Un rapporto che ci lega anche alla città e alle istituzioni»
Ponsat a riposo, Broso verso il recupero