Primo Piano

Reggiana, ora che succede?

La società sta seriamente valutando di esonerare Menichini

30.09.2017 19:45

Le parole del ds Magalini nel post partita di Reggiana-Sambenedettese aprono nuovi orizzonti in casa granata: un avvicendamento in panchina pare molto probabile, ma una decisione in merito non sarà presa prima di domenica o lunedì.

Tanti i nomi che circolano nell'ambiente, in primis quello di Luciano Foschi già al seguito della Reggiana da questa estate tra amichevoli e partite ufficiali. Beppe Scienza è stato avvistato domenica scorsa a Meda in compagnia della vicepresidente Alicia Piazza (anche se il feeling con Magalini non è dei migliori), mentre Mario Petrone era già stato cercato lo scorso gennaio.

Oggi in tribuna al "Città del Tricolore" erano presenti Bepi Pillon, allenatore che lo scorso giugno ha eliminato la Reggiana in semifinale playoff a Firenze, Oscar Brevi ex Padova e Luca Prina lo scorso anno a Mantova. Tutti profili che potrebbero interessare al club granata, così come Michele Marcolini e Stefano Sottili già accostati alla Reggiana negli ultimi giorni. Infine non è nemmeno da escludere la pista interna, con la panchina affidata al vice Massimo D'Urso.


(Nella foto Mike Piazza con Leonardo Menichini © AC Reggiana 1919)

Commenti

Le pagelle di Reggiana-Sambenedettese
UFFICIALE - Esonerato mister Menichini