News

Spanò pronto a stringere i denti, Venturi verso la prima convocazione

A Verona out Scappini e gli squalificati Costa ed Espeche. Radrezza vicino alla conferma da trequartista

Redazione TuttoReggiana
06.12.2019 19:45

Ultime ore di allenamenti per i granata di mister Alvini, chiamati domenica all'ultima trasferta del girone d'andata sul campo della Virtus Verona. Domattina la squadra sosterrà la classica rifinitura a porte chiuse presso il Circolo Tennis Albinea.

Alessandro Spanò, vista la contemporanea assenza per squalifica di Costa ed Espeche, sta facendo gli straordinari per tornare a disposzione dal primo minuto contro i veneti. Il suo rientro tra i titolari lo aveva già annunciato mister Alvini la scorsa settimana, ma le condizioni non ottimali messe in mostra dal capitano nei pochi minuti giocati nel derby col Piacenza lasciando intendere che fino all'ultimo giorno non si avrà la certezza sul suo utilizzo. Chi certamente mancherà è Scappini: il peso dell'attacco dovrebbe ricadere ancora una volta sulle spalle di Kargbo e Marchi supportati sulla trequarti da Radrezza, vicino alla conferma dopo la prova positiva condita dal gol in pallonetto contro il Piacenza.

Buone notizie tra i pali: Giacomo Venturi, out per infortunio da luglio, ha iniziato ad allenarsi a pieno ritmo assieme ai compagni di reparto e domenica potrebbe sedere per la prima volta in panchina al fianco di Voltolini.

Commenti

Reggiana, date e orari del girone di ritorno
Settore Giovanile - Berretti pronta al derby col Ravenna, Under 15 e Under 14 all'esame Arzignano