News

Giovedì 12 settembre la Reggio Audace farà visita alla sede di Immergas

Il club granata sarà ospite dell'azienda di patron Amadei e si tratterrà per il pranzo nella sede di Lentigione di Brescello

06.09.2019 18:30

La squadra e la dirigenza della Reggio Audace faranno visita nella mattinata di giovedì 12 settembre alla sede Immergas di Lentigione di Brescello incontrando nell’occasione Romano Amedei, patron granata e presidente di Immerfin (holding che controlla Immergas). 

Immergas è presente in 50 paesi, con dodici filiali in Europa e due in Asia e con oltre 55 anni di esperienza sul mercato e più di 7 milioni di caldaie installate, viene riconosciuta tra le aziende leader in Italia e in diversi paesi europei, posizionandosi tra le principali aziende che operano nel settore del riscaldamento. La visita ai 58.000 metri quadrati dell’impianto reggiano darà al gruppo la possibilità di scoprire da vicino le fasi di realizzazione dei prodotti Immergas e vivere, attraverso la visita al museo aziendale, la storia di questa importante realtà, ora main sponsor granata.

Dopo la presentazione aziendale a cura di Ettore Bergamaschi (Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas) e il saluto di Alessandro Carra (Socio Immergas), prenderà parola Romano Amadei che anticiperà con il suo intervento il tour all’interno dello stabilimento. A chiudere la mattinata sarà il pranzo condiviso dalla squadra insieme ai dirigenti dell’azienda e del club presso il ristorante Immergas.

Commenti

Amadei apre le porte a Carmelo Salerno per un ruolo societario nella Reggiana
Campagna Abbonamenti, superate le 4500 tessere: ultime ore per abbonarsi