Primo Piano

L'ad Philipakos: «Gli allenatori e i giocatori più carismatici hanno preso per mano la squadra»

Il presidente Piazza non ha fornito dichiarazioni, preferendo lasciare la scena ai protagonisti in campo

03.12.2017 16:00

Mike Piazza ha festeggiato alla grande il suo ritorno dagli USA, assistendo al match tra Reggiana e AlbinoLeffe dal settore palchi in compagnia dell'amministratore delegato granata Ted Philipakos che a fine partita ha rilasciato un paio di commenti in sala stampa.

«L'ottimo periodo della Reggiana è una combinazione di tante componenti - ha analizzato il manager greco-americano - Gli allenatori stanno facendo un grande lavoro e i giocatori di maggiore carisma hanno preso per mano la squadra senza dimenticare l'importante apporto di chi lavora dietro le quinte. Questa squadra ha sempre avuto un grande potenziale, bisognava solo sistemare un paio di dettagli per mettere in luce i nostri reali valori».

A fianco del CEO anche il centrocampista italo-americano Paolo DelPiccolo, in prova con la Reggiana per un'altra settimana. «L'ho suggerito io al ds Magalini - ha confermato Philipakos - Negli Stati Uniti il campionato ora è fermo quindi abbiamo tempo per valutare DelPiccolo e non escludo l'arrivo di altri atleti in prova».

Commenti

I risultati e la classifica della 17ª giornata
Gli highlights di Reggiana-AlbinoLeffe