Settore Giovanile

Settore Giovanile, Juniores e Under 14 festeggiano nei derby col Cesena

Rizzi ed Esposito firmano i successi contro i bianconeri romagnoli

03.10.2018 16:30

La formazione Juniores scesa in campo contro il Cesena

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 3ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE – Cesena 1-0
Marcatori: Rizzi

La squadra di mister Bertacchi conta diverse assenze per infortunio nel big match con il Cesena e, così, si vedono in campo quattro Under 17 Bettini, Mattioli, Albertini e Sanat tutti autori di una buonissima prova. Rizzi sblocca al minuto 21 l’incontro e la gara si fa emozionante. I granata sfiorano diverse volte il raddoppio che avrebbe permesso di gestire con più tranquillità il finale, ma negli ultimi minuti gli ospiti si rifanno sotto e la Reggio Audace difende con tenacia i tre punti.

 

ALLIEVI 2002/2003 (under 17) – 2ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE – Montecchio 5-0
Marcatori: Raj(2), Spagnolo(2), Veroni

Vittoria netta per la squadra Under 17 che, pur schierando dal fischio d’inizio otto atleti classe 2003, dimostra una elevata qualità di manovra e di affiatamento. Raj e Spagnolo mettono a segno due doppiette alle quali si aggiunge il gol del difensore Veroni 

 

GIOVANISSIMI 2004 (under 15) – 2ª giornata di campionato

Guastalla – REGGIO AUDACE 0-3
Marcatori: Vetro (2), Rodriguez

A Guastalla la formazione di mister Bocelli trionfa grazie ai gol delle sue due punte: Vetro mette a segno una doppietta e Rodriguez realizza un gol che sarà di buon auspicio per l’esordio in maglia Allievi del giorno seguente.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 3ª giornata campionato prof.

Cesena – REGGIO AUDACE 1-2
Marcatori: Spallanzani, Esposito

L’impresa del weekend è firmata dall’Under 14 Professionisti di mister Galasso che espugna in trasferta il campo del Cesena. Contro una delle migliori squadre dell’annata 2005, che con il medesimo organico l’anno scorso ha terminato il campionato nelle zone alte della classifica, la vittoria arriva allo scadere grazie a un colpo di testa di Esposito che fissa il risultato sul 2-1 finale. La rete d’apertura era stata realizzata da Spallanzani.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Buona prestazione nella trasferta di Santarcangelo che vede gli Under 13 protagonisti di un pareggio nel primo tempo e due vittorie nelle frazioni successive. Quattro reti segnate dalla formazione di mister Moratti che va in gol con AndreottiBoni, Bonacini e Pucci. Il prossimo impegno è in calendario sabato in casa contro la Pro Piacenza.

UNDER 12
Sabato arrivano due nette vittorie nelle gare di campionato contro Povigliese e Reggio Calcio. Domenica doppio impegno per tutti i nostri ragazzi con l’Imolese: ne escono sfide di buon livello e sicuramente molto allenanti. Una squadra vince un tempo 1-0 e ne pareggia un altro 0-0, l’altra squadra pareggia 0-0 il primo e perde 2-0 il secondo.

UNDER 11
In campo solo sabato: una squadra impegnata in campionato con la FalkGalileo in una partita sostanzialmente equilibrata, l’altra squadra in casa contro i forti pari età dell’Imolese pareggia 2 tempi e ne perde 1 in cui è stata maggiore l’intensità dei rossoblu

 

Commenti

Reggio Audace-Pergolettese, è iniziata la prevendita
Ponsat: «Adesso conta fare punti, il bel gioco può aspettare...»