News

Vigilia di lavoro, poi si torna in campo a Santo Stefano

Il presidente Piazza non ha parlato alla squadra dopo il k.o. di Salò

Redazione TuttoReggiana
24.12.2017 15:30

Dopo lo scivolone di venerdì pomeriggio, la Reggiana è tornata subito al lavoro ai campi di via Agosti per dimenticare il più in fretta possibile la battuta d'arresto gardesana e iniziare la preparazione in vista della sfida alla Triestina in calendario il 29 dicembre.

Questa mattina, così come ieri, i granata si sono ritrovati per la consueta seduta defaticante; sabato l'allenamento è stato preceduto da una lunga sessione video nella quale sono stati analizzati gli errori e le cose buone fatte vedere contro Ferretti e compagni. Assenti gli infortunati Bastrini, Rozzio e Napoli mentre Crocchianti ha avvertito il riacutizzarsi del fastidio muscolare che lo aveva tormentato in settimana, ma sono escluse lesioni e non dovrebbero esserci problemi per la partita di venerdì.

La prima squadra domani osserverà un giorno di riposo e tornerà a sudare agli ordini di Eberini, La Rosa e Tedeschi nel primo pomeriggio di martedì 26 dicembre con una nuova seduta video questa volta dedicata al prossimo avversario biancorosso.


(Foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Ferretti, lo spauracchio granata: «Una tripletta che ricorderò a lungo»
Nulla è compromesso, dagli errori si impara e soprattutto si cresce