News

Reggiana-Ravenna, attiva la prevendita per la 21ª giornata di campionato

I granata affronteranno i romagnoli domenica 12 gennaio tra le mura amiche: calcio d'inizio alle ore 15

03.01.2020 08:30

Il girone di ritorno della Reggiana prenderà il via domenica 12 gennaio al "Città del Tricolore" quando a fare visita ai granata arriverà il Ravenna: il calcio d'inizio è programmato alle ore 15. Da oggi sono disponibili i biglietti in prevendita per chi non fosse già in possesso dell'abbonamento stagionale.

I tagliandi sono acquistabili sul sito internet Vivaticket (click qui per) e nei punti vendita Vivaticket di Reggio Emilia e Provincia. Sarà attiva la vendita anche presso i botteghini del "Città del Tricolore" nel giorno della gara a partire dalle ore 13:00.

Per la tifoseria ospite, i biglietti saranno disponibili sul sito internet www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket di Ravenna e Provincia. L’elenco completo è consultabile sulla stessa pagina nella sezione “Punti vendita”. I tifosi ospiti non potranno acquistare il tagliando presso i botteghini dello stadio nel giorno della partita.
 


 

 

Commenti

Reggiana-Como, da domani in vendita i biglietti per l'amichevole di domenica
Montagnolo, dalle lauree in storia alla panchina granata: «Con Alvini un rapporto simbiotico. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno»