Mercato

Facchin vestirà la maglia granata, ora c'è la conferma

Il ds del Venezia conferma la cessione del portiere alla Reggiana

08.07.2017 17:30

Da Venezia è arrivata la conferma, Davide Facchin sarà il nuovo portiere della Reggiana. L'estremo difensore classe '87 ieri era stato escluso dalla lista dei convocati per il raduno dei lagunari in programma oggi e pochi minuti fa il ds veneto Perinetti ha tolto ogni dubbio affermando che Facchin sarà ceduto al club granata.

La trattativa tra le società dei due presidenti amici Piazza e Tacopina si è conclusa dunque con una fumata bianca come tutti gli indizi lasciavano presupporre: nel ritiro di Villa Minozzo l'esperto portiere 30enne ritroverà Ghiringhelli e Cesarini, suoi compagni per due anni con la maglia del Pavia. La firma sul contratto è attesa al rientro di Piazza dalla Sardegna, dopodiché sarà dato il via libera all'arrivo di Bobb dal Chievo e al trasferimento di Perilli a Pordenone.

Non ci sono novità per quanto riguarda Guidone: Padova e Pordenone restano alla finestra con la speranza che il giocatore chieda di essere ceduto o la società granata ammorbidisca la sua posizione. Il terzino sinistro scuola Juve Barlocco, la scorsa stagione in forza all'Alessandria, è finito nel mirino della Pro Vercelli che lo vorrebbe come alternativa al titolare Mammarella. La priorità della Reggiana però è il rinnovo di Panizzi, atteso entro il prossimo weekend.

(Nella foto Davide Facchin © trivenetogoal.it)

Commenti

L'arrivederci di Zanetti: «Alla società granata devo tutto»
Nuovi lavori in sede, via Mogadiscio si rinnova