News

Toccata e fuga in via Agosti: Scappini c'è, Spanò verso il rientro

Oggi pomeriggio la squadra si è allenata sul campo 7 del centro sportivo cittadino. Domani seduta a porte chiuse ad Albinea

28.11.2019 19:00

Il campo principale di via Agosti, ancora off limits per la prima squadra granata

La pioggia degli ultimi giorni ha reso impraticabile il campo del Circolo Tennis Albinea dove i granata erano soliti allenarsi così oggi Rozzio e compagni sono tornati un po' a sorpresa in via Agosti, storica "casa" della Reggiana dalla quale la prima squadra mancava dal giugno 2018.

L'allenamento si è svolto non sul classico campo posto di fornte alla bocciofila, ancora utilizzato da alcune formazioni del Settore Giovanile, bensì sul campo 7 "nascosto" in mezzo alle siepi verso via Adua. Il terreno non era in condizioni ottimali ma ha comunque permesso agli uomini di mister Alvini di provare diverse soluzioni tattiche in vista del derby di domenica contro il Piacenza. Regolamente al lavoro assieme ai compagni i due grandi assenti delle ultime settimane: Scappini e Spanò. Il bomber umbro è stato provato in coppia con Marchi in alternativa a Kargbo, mentre il capitano ha preso parte alla partitella in forza tra le "riserve" dimostrando però di essere sulla buona strada verso il pieno recupero e verso il rientro in panchina già tra tre giorni. In difesa al posto dello squalificato Costa giocherà Martinelli, da valutare invece tra venerdì e sabato le condizoni di Rossi oggi assente.

I granata torneranno a sudare domani pomeriggio ad Albinea, dove sabato mattina molto probabilmente sosterranno anche la rifinitura: entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Commenti

Espeche: «Importante allenarsi in un campo decente. Con il Piacenza sarà una partita di alto livello»
Settore Giovanile - Pari per la Berretti, exploit in trasferta per Under 15 e Under 14