News

La Reggio Audace ricorda il piccolo Michael Tundo

Spanò e Bran parteciperanno all'aperitivo durante il quale saranno consegnati i ricavi benefici derivati dalla vendita del CD "Core Nostro"

Redazione TuttoReggiana
19.01.2019 12:30

Il capitano Alessandro Spanò e il terzino Alex Bran saranno presenti questa sera alle ore 18:30 presso la sede del Gruppo Vandelli in via Borciani 19, in rappresentanza della Reggio Audace, all’aperitivo durante il quale sarà consegnato quanto raccolto con la vendita del CD benefico “CORE NOSTRO” alle Onlus: “Grade Onlus” di Reggio Emilia e “Noi per loro” di Parma.

Il progetto a scopo benefico “CORE NOSTRO” è in ricordo del piccolo Michael Tundo scomparso precocemente nel maggio del 2016. Il CD è composto da 17 canzoni e ha visto la partecipazione di tanti artisti reggiani e società sportive del nostro territorio. Alla consegna dei fondi saranno presenti, oltre ai genitori di Michael Tundo e ai rappresentanti delle società sportive Reggio Audace F.C. e Valorugby EmiliaRoberto Abati (Direttore Generale Fondazione GRADE Onlus), Roberto Bragazzi (Direttore Artistico del Progetto “Core Nostro”), Nella Capretti (Presidente di Noi per Loro Onlus) e Marzio Ferrari (Presidente di Conad Centro Nord).

Commenti

L'avversario - Classe, il fanalino di coda non si arrende
Antonioli: «Vediamo di mettere altro fieno in cascina, penseremo alla Pergolettese solo da domenica sera»