Primo Piano

Staccati 1900 biglietti per il "Braglia", ma non è ancora finita...

I tifosi granata che vorranno "invadere" il settore ospiti del Modena avranno tempo fino a domani sera per acquistare il tagliando

30.11.2018 20:45

Altri 300 biglietti venduti nel quinto giorno di apertura della prevendita: ora il totale di tagliandi acquistati dai supporter granata per il settore ospiti del "Braglia" ammonta a 1903. Il titolo d'accesso per il derby del Secchia sarà acquistabile in prevendita fino alle ore 19 di domani: qui tutte le informazioni.

La Reggio Audace ricorda che il giorno della partita sarà aperto un unico botteghino con tutti i biglietti in vendita (ESCLUSO IL SETTORE OSPITI) per entrambe le tifoserie allo stadio "Braglia" ma si consiglia comunque di procedere all'acquisto in prevendita onde evitare lunghe code alle casse prima del calcio d'inizio.

RITROVO IN STAZIONE. Il Gruppo Vandelli si ritroverà domenica mattina alle ore 10:45 presso la stazione di Piazzale Marconi per poi partire con il treno regionale delle 11:14 che sosterà anche a Rubiera (ore 11:22). Le Teste Quadre invece si sono date appuntamento alle ore 11, con partenza programmata alle 11:47: il treno regionale giungerà direttamente a Modena dove i due gruppi organizzati si uniranno in un corteo che marcerà verso il "Braglia".

Commenti

L'avversario - Modena, corazzata cinica e poco spettacolare con tanti solisti
Tre giovani granata convocati nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17