Settore Giovanile

Settore Giovanile - Juniores vittoriosa nel recupero, Under 15 autoritaria con la Reggio Calcio

La formazione Under 14 strappa un pareggio prezioso al Carpi, Under 17 fermata dal maltempo dopo il rientro dal Sudafrica

04.04.2019 22:30

Gianluca DallAglio riceve da Arrigo Sacchi il premio di capocannoniere del torneo "Pre Berba Cup" di Sant'Agata

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI - 27ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Sammaurese 5-2
Marcatori: Lorenzani, Muro, Talarico, Dani, Sanat.

La Juniores Nazionale sfida nel posticipo del mercoledì una coriacea Sammaurese, rinforzata per l’ occasione da alcuni elementi in orbita prima squadra. I granata sfoderano una prestazione di alto livello soprattutto nella seconda frazione di gioco: dopo il vantaggio dei romagnoli, la rete di Lorenzani ristabilisce la parità prima che Muro, con un colpo di tacco pregevole, porti i granata in vantaggio. Nella ripresa la squadra di mister Bertacchi dilaga e dimostra trame di gioco di qualità realizzate con buona intensità: il rigore di Talarico e il gol di testa di Dani su assist di Sanat chiudono la contesa. Nel finale è proprio quest’ultimo a trovare la gioia del gol personale, portando a cinque le reti della Reggio Audace.

La classifica: Modena 61; Cesena 55; Reggio Audace, Santarcangelo 46; Axys Zola 43; Mezzolara 41; Forlì 40; Fiorenzuola 37; Vigor Carpaneto 35; Lentigione 32; Sasso Marconi 28; Sammaurese 24; Classe 21; Savignanese 20;  San Marino 9.

 

UNDER 17 - Campionato

Virtus Bagnolo - REGGIO AUDACE rinviata

Dopo la parentesi sudafricana, i ragazzi di mister Orlandini hanno visto rinviata per maltempo la gara in programma nel pomeriggio di ieri con la Virtus Bagnolo.

 

UNDER 15

Reggio Calcio - REGGIO AUDACE 0-4 
Marcatori: Lecce (2), Azzi, Rodriguez.

I baby granata calano il poker con la Reggio Calcio ispirati dalla doppietta di Lecce, alla quale si aggiungono le reti dei soliti Azzi e Rodriguez che dimostrano un confermato feeling con la rete nel corso della stagione.

 

GIOVANISSIMI (under 14)

Carpi - REGGIO AUDACE 0-0
Marcatori: Puzone, Devona, Valcavi, Izzo.

Grande prova della formazione Under 14 di mister Galasso che contro il Carpi gioca alla pari per tutto l’incontro. Il match è combattuto e le occasioni da rete non sono moltissime da ambo le parti: il risultato di parità risulta alla fine il più veritiero. Prossimo appuntamento domenica a Masone alle ore 10 contro il Santarcangelo.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13

Sconfitta nel derby col Carpi dove gli Under 13 pareggiano due tempi ma cedono nell’ultimo uscendo confitti, quindi, 3-2 a i tempi. Sabato a Cadè arriva la Spal, mentre domenica i granata prenderanno parte a Castel Maggiore al Torneo Tassi riservato ai professionisti classe 2006, dove incontreranno nella fase a gironi Carpi e Spal.

UNDER 12

Sabato in campo solamente un gruppo a Crema contro la forte Pergolettese per una partita molto bella e intensa. Domenica in campo tutti i classe 2007: un gruppo in casa col Fraore e l’altro in trasferta con lo Sporting Chiozza. Entrambe saranno molto utili per la crescita dei piccoli granata.

UNDER 11

Super impegnati i classe 2008 e 2009: i primi giocano sabato a Mantova, dove escono con una bella prestazione e una vittoria, mentre domenica nel triangolare di Ferrara con Spal e FeralpiSalò subiscono due sconfitte contro avversarie molto forti. I secondi, invece, impegnati sia sabato che domenica al torneo “Pre Berba Cup” a Sant’Agata di Ravenna raggiungono il 5° posto finale su 18 squadre ricevendo il premio dalle mani di Arrigo Sacchi.

Commenti

Derby del Secchia, Il programma del pre partita
Rivivi il LIVE di Reggio Audace-Modena 0-0