News

Marchio "AC Reggiana 1919", ancora un giorno d'attesa

Il tribunale notificherà l'aggiudicazione definitiva al club granata non prima di domani. Il nome "Reggio Audace" non andrà in archivio in tempi brevi

29.07.2019 11:00

Ieri sono scaduti i 10 giorni previsti dalla legge per effettuare rilanci sul marchio granata, aggiudicato in maniera provvisoria alla Reggio Audace lo scorso 18 luglio. Da via Giglioli Valle però fanne sapere che, quando il termine cade di domenica, c’è tempo per il deposito di eventuali rilanci anche il lunedì.

Nella giornata di oggi gli addetti del tribunale verificheranno in cancelleria l'eventuale deposito di nuove offerte maggiorate (assai improbabile), quindi entro domani mattina comunicheranno l'esito del riscontro alla società del presidente Quintavalli. Una volta tornata in possesso in maniera definitiva del nome storico e del marchio, per la Reggio Audace inizierà un'altra "battaglia" burocratica per cambiare la denominazione anche sui documenti ufficiali di Figc e Lega Pro: non sarà semplice e l'esito potrebbe non essere quello sperato dai tifosi, ma il segretario Simonelli è già al lavoro da settimane per sistemare anche questi dettagli non di poco conto.

Commenti

Ore decisive per Zamparo, Varone domani in ritiro
Zamparo-Nardi, saltato il trasferimento. Torna Narduzzo?