Settore Giovanile

UFFICIALE - Rescissione con il responsabile del Settore Giovanile Sergio Mezzina

Dopo un solo anno si interrompe il rapporto di lavoro con l'uomo di fiducia del ds Grammatica

29.05.2017 00:20

A sorpresa, nella serata di ieri, la Reggiana ha comunicato la rescissione del contratto di Sergio Mezzina, responsabile del Settore Giovanile, siglato nella scorsa estate. Uomo di fiducia del ds Grammatica, in questa stagione Mezzina ha coordinato le diverse formazioni del vivaio granata che a livello di risultati stanno dando grandi soddisfazioni anche nelle fasi finali dei rispettivi tornei (Under 17 già alle Final Four, Under 15 eliminata agli ottavi e Berretti ancora in corsa).

La decisione della società granata è alla base del processo di riorganizzazione e razionalizzazione dei costi che potrebbe coinvolgere nelle prossime settimane altre figure del Settore Giovanile, della prima squadra e anche dirigenziali. Come sostituti di Mezzina i nomi dell'ex granata Dario Morello e di Massimo Taibi sarebbero in cima alla lista delle preferenze.

Di seguito la nota ufficiale:

Ac Reggiana 1919, nell’ambito di un processo di riorganizzazione interna del settore giovanile, comunica la decisione di risolvere il rapporto di collaborazione con il Coordinatore tecnico del Settore giovanile Sig. Sergio Mezzina.
 
A Sergio vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società per l’attività fin qui svolta con impegno, correttezza e grande professionalità.
 
Si ringraziano tutte le persone della struttura del settore giovanile per la collaborazione che metteranno in campo in questa fase di transizione. Cogliamo, inoltre, l’occasione per augurare a tutti gli atleti e i loro responsabili ancora impegnati nel finale delle rispettive competizioni di raggiungere i migliori obiettivi sportivi e le più grandi soddisfazioni.

(foto © ac reggiana 1919)

Commenti

L'analisi tattica - A Castellammare solo cuore e sacrificio, ma contro il Livorno c'è bisogno del vero "Mago"
Allievi Under 17, centrata la qualificazione alle Final Four