Primo Piano

Rozzio di nuovo al lavoro in via Agosti, due giocatori k.o. per influenza

Narduzzo e Lombardo alle prese con i malanni di stagione

Redazione TuttoReggiana
31.01.2018 19:30

È proseguita questo pomeriggio la preparazione della squadra granata in vista della partita di sabato contro il Renate: i ragazzi di Mister Eberini prima di scendere in campo hanno sostenuto una seduta video, per poi effettuare un riscaldamento con palla e una lunga sessione tattica.

Hanno saltato la sessione odierna Mattia Lombardo alle prese con l'influenza, e Davide Narduzzo k.o. con la febbre da lunedì. Gianni Manfrin, ieri al differenziato per un dolore alla schiena, è rientrato regolarmente in gruppo. La notizia più importante è relativa a Paolo Rozzio: il difensore ex Pisa è finalmente tornato ad allenarsi ai campi di via Agosti dopo l'operazione al tallone dello scorso ottobre. Il centrale classe '92 è tornato a correre sul manto verde insieme al preparatore atletico Marco Bresciani iniziando, se non ci saranno intoppi, l'ultima parte del recupero prima di rientrare a completa disposizione entro marzo.

I granata si ritroveranno domani pomeriggio per una nuova sessione d'allenamento e probabimente una partitella in famiglia contro la Berretti, mentre venerdì svolgeranno la classica rifinitura della vigilia.

Commenti

Renate, una bella conferma che vuole continuare a stupire
Magalini: «Viola resta con noi. Adesso testa al Renate, poi torneremo a parlare dei restanti rinnovi»