Serie C

Giudice Sportivo: multa salata per la Reggiana, una giornata di stop a Sabotic

Il difensore montenegrino salterà il match di domenica contro la Feralpi

09.05.2017 16:00

Come ogni martedì, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite disputate nell'ultimo weekend.

La Reggiana sarà costretta a pagare a caro prezzo le intemperanze dei suoi tifosi: è infatti di 4000€ l'importo della multa indirizzata al club granata "perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano alcuni fumogeni che venivano lanciati sul terreno di gioco e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, il tutto senza conseguenze; i medesimi danneggiavano alcune strutture del settore dello stadio a loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto, r.cc. e proc.fed.)".

Se la cava invece con una sola giornata di squalifica il difensore Minel Sabotic, espulso domenica nel derby contro il Parma dopo appena 14 minuti "per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo". Azzerate le diffide per Trevisan, Maltese e Cesarini.


Nuova data Quarti di Finale playoff
La Lega Pro ha definito una nuova programmazione della giornata di andata dei Quarti di Finale dei playoff, precedentemente prevista per domenica 28 maggio: la nuova data sarà mercoledì 31 maggio. Resta invariata la data delle gare di ritorno, previste per domenica 4 giugno.

Commenti

Reggiana-FeralpiSalò, il nostro intervento su RadioGoal24
L'appello di Mike Piazza: «I playoff nuovo inizio, squadra e tifosi devono essere una cosa sola»