Primo Piano

Le probabili formazioni di Ciliverghe-Reggio Audace

Narduzzo verso la panchina: pronto Rossi tra i pali con Ponsat in attacco

Redazione TuttoReggiana
11.12.2018 18:30

Contro il Ciliverghe, mister Antonioli è pronto a schierare i pezzi forti dell'arsenale granata fin dall'inizio: si prospettano quindi un paio di novità rispetto all'unidici sceso in campo al "Braglia" due domeniche fa.

In porta Narduzzo cederà il posto a Rossi, Masini tornerà sulla fascia destra con Belfasti a sinistra; l'assenza per infortunio di Rozzio "promuove" automaticamente la coppia centrale formata da Spanò e Cigagna. A centrocampo nuova rotazione tra gli 'underì: dopo diverse settimane in naftalina scocca nuovamente l'ora di Piccinini al fianco di Cavagna e Staiti. In attacco via libera a Ponsat assieme a Zamparo. I nuovi innesti Cavalli e Alvitrez vanno in panchina, con il peruviano pronto a debuttare nel corso della ripresa.

In casa Ciliverghe, mister Carobbio deve fare a meno dello squalificato Sola mentre recupera Minelli, Andriani e Vignali. Quella gialloblù è una formazione camaleontica, ma è possibile che ripresenti il 3-5-2 visto in campo sabato contro l'OltrepoVoghera. Joelson, il giocatore sicuramente più conosciuto tra i bresciani, dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.
 

I probabili schieramenti

CILIVERGHE (3-5-2): Viotti; Andriani, Minelli, Sanni; Careccia ('98), Pizzocolo ('00), Guerci, Minessi ('98), Cortinovis ('99); Mauri, Serpelloni ('00). A disposizione: Valtorta, Bonometti, Lirli, Scalvini, Bithiene, Comotti, Rizza, Vignali, Ait Bakrim, Chinelli, Del Bar, Joelson. Allenatore: Filippo Carobbio.

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Rossi ('00); Masini ('99), Spanò, Cigagna ('99), Belfasti; Staiti, Cavagna, Piccinini ('01); Osuji; Zamparo, Ponsat. A disposizione: Narduzzo, Cavalli, Palmiero, Cozzolino, Cozzari, Alvitrez, Crema, Pastore, Boldrini, Bardeggia, Broso. Allenatore: Mauro Antonioli.

Commenti

Girone D, i risultati della 15ª giornata. Un altro pareggio per il Modena, accorciano le inseguitrici
Rivivi il LIVE di Ciliverghe-Reggio Audace 1-2