Serie C

Samb, dopo l'ultimo k.o. esonerato Capuano

Nessun nome certo per il futuro, molto probabile il ritorno di Moriero

29.04.2018 20:00

«La Sambenedettese comunica di aver sollevato dall’incarico da allenatore della prima squadra mister Ezio Capuano e il suo secondo Domenico Padovano. La società rossoblù li ringrazia per il lavoro finora svolto e gli augura le migliori fortune professionali».

Con questo breve comunicato, il club rossoblù ha deciso di porre fine all'avventura del tecnico campano sulla panchina marchigiana (oggi era in tribuna per squalifica) dopo che a novembre lo stesso Capuano aveva interrotto bruscamente la sua avventura al Modena per via dell'esclusione dal campionato dei canarini. 

L'esonero è arrivato a stretto giro dopo le ennesime piccanti dichiarazioni del presidente Franco Fedeli che dopo la sconfitta interna con l'AlbinoLeffe non le ha mandate a dire a tecnico e giocatori. «Siccome lui si crede il padre eterno, siccome lui si crede perfetto, siccome pensa di fare tutto bene lui, tutto da solo ecco i risultati che ha portato Capuano - il commento di Fedeli riportato da NoiSamb.it -  Lui non ha mai combattuto per il primo posto… So trent’anni che fa l’allenatore, un motivo ci sarà o sbaglio?». Nessuna dichiarazione da parte dei tesserati rossoblù, ancora sotto silenzio stampa.

Commenti

Bisoli: «Chi ha più energie rimaste nelle gambe e nella testa arriverà secondo»
Gli highlights di Reggiana-Padova