I pronostici di TR

Il programma e i pronostici della 38ª giornata

Si decidono le gerarchie per playoff e playout

07.05.2017 08:00

Rush finale con tante squadre in bilico negli ultimi 90 minuti di campionato. Indecifrabile, per definizione, il derby Parma-Reggiana, ma i crociati devono difendere la seconda posizione dal Pordenone, impegnato sul campo della Sambenedettese, già certa dei playoff e con l'obiettivo di cogliere il sesto posto.

Il Gubbio non può più raggiungere la Reggiana, quinta, ma non può permettersi un passo falso nel match con il Modena, che ha festeggiato la salvezza nel turno precedente. La FeralpiSalò ospita il Teramo invischiato nella lotta playout, il rinato Bassano cerca il colpo a Fano. Santarcangelo-AlbinoLeffe è scontro diretto per un posto nelle magnifiche dieci, il Südtirol di Alberto Colombo non può più raggiungerle e chiude al "Martelli" di Mantova, dove i virgiliani rischiano di farsi distrarre dalla crisi societaria.

In coda è durissima per il Lumezzane impegnato a Padova, mentre il Forlì ospita la già retrocessa Ancona e spera nella salvezza diretta con i risultati favorevoli dagli altri campi.

Si giocherà invece a porte chiuse la sfida fra Maceratese (già salva) e Venezia, per inadempienze del club marchigiano nell'organizzazione del servizio di stewarding.

 

Ecco la nostra "schedina" della 38ª giornata, girone B:

AlbinoLeffe - Santarcangelo X
Fano - Bassano X2
FeralpiSalò - Teramo 1X
Forlì - Ancona 1X
Gubbio - Modena 1X
Maceratese - Venezia X2
Mantova - Südtirol 1X
Padova - Lumezzane 1X
Parma - Reggiana 1X2
Sambenedettese - Pordenone X2

Commenti

Verso il "Tardini" - Le indicazioni per la viabilità
Oltre 1800 reggiani si preparano a tifare granata al "Tardini"