Primo Piano

UFFICIALE - Riverola confermato, firma sul rinnovo fino al 2019

Il centrocampista catalano era sul piede di partenza fino a poche settimane fa

23.08.2017 16:25

A sorpresa Martì Riverola viene reintegrato nella rosa (dalla quale era finito ai margini nelle scorse settimane) e firma il rinnovo del contratto che lo lega alla Reggiana fino al 30 giugno 2019. Mister Menichini lo aveva già convocato e schierato in campo nel secondo tempo dell'amichevole di Monza, ammettendo a fine gara che il catalano era ancora a tutti gli effetti un giocatore granata, allontanando una sua possibile cessione.

«Io e il mister Menichini – commenta il direttore sportivo Giuseppe Magalini siamo concordi nel sottolineare le qualità tecniche di Riverola che rientra a pieno titolo nel nostro progetto. Abbiamo inoltre riscontrato nell’atleta la volontà di proseguire con noi il cammino e di porsi a totale disposizione della società e del gruppo. Un atteggiamento che è stato apprezzato dal club, dal mister e dai compagni di squadra. Siamo certi che Riverola fornirà un importante contributo alla nostra causa dando un apporto fondamentale per quelle che sono le sue doti. Abbiamo sempre considerato Riverola un elemento prezioso per il nostro scacchiere».

«Ho sempre avvertito stima e considerazione da parte della società, dello staff tecnico e dei compagni – queste le parole di Riverola diffuse dal club – Sono stati facilmente superati alcuni fraintendimenti e ora sono orgoglioso, felice ed entusiasta, non solo di potermi mettere a disposizione del team ma soprattutto di sentirmi parte integrante del progetto futuro della Reggiana. Un rinnovo che pone in evidenza l’atto di fiducia che la società mi ha manifestato e che mi rende orgoglioso. Sarà un forte stimolo per dare tutto me stesso per la causa granata. In questa logica voglio ringraziare in primis il presidente Mike Piazza e sono certo di poter corrispondere sul campo le aspettative dei nostri meravigliosi tifosi».

 

(foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Girone B 2017/18, la griglia di partenza
Campagna Abbonamenti, quasi raggiunta quota 3500