Mercato

Mercato, le prime indiscrezioni in entrata e in uscita

Torna d'attualità il nome di Calil

19.06.2017 18:30

Mentre la Reggiana è alla ricerca di un direttore sportivo e non ha ancora preso una decisione sul futuro di mister Menichini, il mercato sta iniziando ad entrare nel vivo delle trattative.

Calvano è infatti ad un passo dal vestire la maglia dell'Ascoli in Serie B, ceduto con la formula del prestito da parte del Verona che detiene il suo cartellino, dove raggiungerà gli ex granata Mogos e Mignanelli. Diverse società di Serie B hanno gli occhi puntati su Spanò e Sabotic, mentre tra gli estimatori in terza serie c'è sicuramente il Pisa dell'ex dg granata Raffaele Ferrara.

Ettore Marchi è probabilmente destinato a lasciare la Reggiana, anche se trovare un accordo in uscita non sarà semplice visto l'elevato stipendio percepito dall'attaccante classe '85. Pronto ad assicurarsi le sue prestazioni ci sarebbe il Gubbio, fiducioso nella voglia di riscatto dell'ex Pro Vercelli proprio nella squadra della città in cui è nato e vive. Un altro giocatore che interessa al club umbro è Pedrelli: lo sfortunato terzino classe '88 dovrebbe proseguire la carriera lontano da Reggio nonostante il suo contratto scada nel 2018.

CALIL. Da Catania nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un ritorno di fiamma della Reggiana per Caetano Calil, attaccante 33enne reduce da una stagione non esaltante con le maglie di Catania e Livorno (2 gol in 21 presenze) ma ancora di proprietà del club etneo. Il procuratore del brasiliano, raggiunto al telefono, non ha smentito tali indiscrezioni: «È presto per parlarne - ci ha spiegato l'agente Andrea Manfredonia - Reggio è una piazza molto interessante e ambiziosa ma non ho ancora avuto modo di parlare con la società perché manca un direttore sportivo con cui interloquire. A gennaio il calciatore interessava alla Reggiana, mister Menichini conosce e apprezza Calil dai tempi in cui lo ha allenato a Salerno».


(Nella foto, il brasiliano Calil)

Commenti

Il pagellone di fine stagione | Difesa
Allievi Under 17 eliminati dal Como in semifinale