Primo Piano

Romano: «Non sono un speculatore. Sarei disposto a prendere la maggioranza, ma se i reggiani non vendono...»

Il consigliere granata non esclude l'uscita di scena: «Le questioni in società vanno definite, in un senso o nell'altro»

08.01.2019 14:30

Il possibile addio al sodalizio granata dell'imprenditore ciociaro Marco Arturo Romano ipotizzato nelle ultime ore ha repentinamente scaldato gli animi dei tifosi sui social, tra chi si è detto a favore e chi contrario a tale opzione. In aggiunta al comunicato rilasciato in mattinata dal club di via Giglioli Valle, su Facebook è stato lo stesso consigliere della Reggio Audace a prendere la parola rispondendo direttamente ai dubbi dei supporter che lo hanno chiamato in causa.

«Non sono uno speculatore e nulla ancora è stato fatto - ha scritto Romano in un post su Face Regia 1919 - Comunque le questioni in società vanno definite, sia in un senso o che nell’altro per il bene della Reggiana. Io sono disposto a comprare, ma se i reggiani non vendono, restano solo due opzioni o la condivisione del progetto 50 per cento a testa e si decide tutto insieme. In ultima istanza la vendita».

Commenti

Mercato - In arrivo un attaccante dal Matera, individuato il terzino 'under'
Masini migliore granata in campo di Reggio Audace-Crema