Serie C

Padova, la festa è qui: biancorossi scatenati al triplice fischio di AlbinoLeffe-Reggiana

Mister Bisoli: «A Reggio per vincere e festeggiare assieme ai nostri tifosi»

24.04.2018 00:30

Seduti attorno ad un tavolo davanti ad un maxischermo che trasmetteva le immagini di AlbinoLeffe-Reggiana: così hanno festeggiato la promozione in B i giocatori e i dirigenti del Padova all'interno del ristorante Club House Petrarca.

Al gol di Kouko nel primo tempo tutti i calciatori sono scattati in piedi ad esultare e dopo il triplice fischio dell'arbitro Vigile la festa è proseguita con diversi cori volti a sbeffeggiare i rivali granata. Tra i principali protagonisti della baldoria patavina l'ex granata Marco Guidone, letteralmente scatenato su Instagram. «Avevo un conto in sospeso da quando sono andato via qualche anno fa e sono tornato per chiuderlo - ha sottolineato invece l'altro ex Trevor Trevisan a PadovaGoal - Dire che sono felice è poco». 

«Questa promozione è stata un po’ sofferta, ma non è mai stata in dubbio, ho sempre saputo che ce l’avremmo fatta - il commento a caldo del trainer biancoscudato Pierpaolo BisoliVogliamo onorare fino in fondo il campionato andando a Reggio a vincere, per festeggiare fino in fondo con i nostri tifosi». Il popolo padovano però, impaziente di celebrare il ritorno in Serie B dopo 4 anni, è subito sceso in piazza dove sta continuando a cantare tuttora...

 

Commenti

Lombardo: «Credevamo nella rimonta impossibile, vogliamo essere protagonisti ai playoff»
Gli highlights di AlbinoLeffe-Reggiana