Settore Giovanile

La Juniores granata inserita nel girone E

Solo avversarie emiliane e romagnole per i giovani allenati da Marco Bertacchi

30.08.2018 22:00

Nella stessa giornata nella quale sono stati svelati i gironi della Serie D, il Dipartimento Interregionale ha anche ufficializzato la composizione dei raggruppamenti del campionato nazionale Juniores Under 19 che prenderà il via il prossimo 15 settembre. In tutto saranno presenti 156 squadre suddivise in 11 gironi: possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito altresì impiegare ad eccezione delle gare della fase finale (play-off di girone, triangolari, ottavi, quarti, semifinali e finali) fino ad un massimo di tre calciatori “fuori quota”, di cui due nati dal 1° gennaio 1999 in poi ed uno senza alcun limite di età. Le migliori classificate otterranno il diritto a prendere parte alle fasi finali del campionato Nazionale Juniores.

A differenza del raggruppamento della prima squadra, la Juniores della Reggio Audace dovrà affrontare solamente avversarie provenienti dall'Emilia Romagna.


Girone E - Axys Zola, Classe, Fiorenzuola, Forli, Lentigione, Mezzolara, Modena, Reggio Audace, R.C. Cesena, Sammaurese, San Marino, Santarcangelo, Sasso Marconi, Savignanese, Vigor Carpaneto

Commenti

UFFICIALE - La velocità di Ponsat al servizio della Reggio Audace: «Spero di fare tanti gol»
Il vicepresidente Romano: «Stiamo trattando con due giocatori importanti»