News

Vignali e Ghiringhelli, situazione sotto controllo

Cesarini corre verso il recupero

22.03.2018 20:30

La Reggiana di mister Eberini è ritornata immediatamente in campo dopo il pareggio in terra marchigiana contro il Fano. Alle 15.30 di oggi i granata hanno infatti incominciato la preparazione per il match che domenica alle 16.30 li vedrà affrontare il Pordenone allo stadio "Bottecchia".

Regolare seduta di allenamento per chi ieri sera non ha giocato o è stato meno impegnato, mentre i titolari contro il Fano hanno svolto una seduta defaticante. Non preoccupano le condizioni dei due atleti usciti anzitempo dal campo allo stadio "Mancini": Vignali si è allenato regolarmente, evitando solo la partitella finale per scongiurare lesioni al taglio evidente sull'arcata sopraccigliare sinistra e all'escoriazione presente sullo zigomo, mentre Ghiringhelli si è limitato al defaticante ma le sue condizioni non preoccupano in vista del match di domenica.

Al differenziato anche Napoli e Cesarini, con il "Mago" che si sta avvicinando giorno dopo giorno al rientro in gruppo. La Reggiana domani tornerà ad allenarsi nel primo pomeriggio sui campi del Centro Sportivo di via Agosti.

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Granata di nuovo protagonisti nelle scuole