Mercato

UFFICIALE - Arriva Contessa in prestito dal Lecce

Il terzino sinistro classe '90 rinforza la squadra di Menichini

30.01.2017 20:30

Abbiamo seguito lo sviluppo della trattativa condotta dal ds Grammatica nei giorni scorsi che si è concretizzata proprio oggi pomeriggio: pochi minuti fa la società granata ha confermato l'ufficialità dell'arrivo in prestito dal Lecce di Sergio Contessa. Un nuovo rinforzo alla corte di mister Menichini che potrà già scendere in campo nel derby col Modena domenica prossima.

Ac Reggiana 1919 SpA annuncia di avere acquisito in prestito con diritto di riscatto dall’Unione Sportiva Lecce l’atleta Sergio Contessa.

Contessa, terzino sinistro, è nato a Francavilla Fontana (Brindisi) il 14 Marzo 1990. E’ un prodotto del Settore Giovanile del Lecce da cui si trasferisce al Nardò, per poi passare al Novara nel 2010. Un anno di prestito al Melfi poi il passaggio alla Fidelis Andria dove rimane due anni prima di trasferirsi alla Reggina. Un anno sullo Stretto poi il trasferimento alla Juve Stabia nel 2014. Due anni a Castellammare di Stabia e poi il trasferimento al Lecce lo scorso Luglio ed ora l’approdo a Reggio Emilia.

Contessa vanta 67 partite con la Juve Stabia con 4 goal e 17 assist, 46 partite con la Fidelis Andria, 10 partite con la Reggina.

Quest’anno con il Lecce ha giocato 14 partite collezionando due assist.

 

(foto Anza e Marco Lezzi tratta da uslecce.it)

Commenti

Contessa in viaggio verso Reggio, è lui il rinforzo per la fascia
Marchi in bilico, per l'attacco si attendono colpi last minute