Primo Piano

Reggiana-Modena, i tifosi abbonati nella Tribuna Vandelli potranno tornare nei Distinti

Iniziativa ad hoc per le scuole calcio: ingressi a partire da 2€ per i giovanissimi tifosi granata previa richiesta delle società

02.04.2019 13:00

La Reggio Audace va incontro ai propri tifosi: in occasione del derby di domenica 7 aprile (calcio d'inizio alle ore 15) gli abbonati ai settori della Tribuna Vandelli potranno scegliere di seguire la partita sia nel settore in cui si ha il proprio posto a sedere sia presso il settore Distinti (Tribuna Est), riaperto per la grande occasione, senza alcun esborso ulteriore.

SCUOLE CALCIO. Le scuole calcio della provincia di Reggio Emilia avranno a disposizione biglietti scontati nei Distinti a 2 euro (per minorenni) e 5 euro (per maggiorenni): il rapporto sarà di un biglietto scontato per adulto ogni quattro bambini. Per poter usufruire di tale iniziativa è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] con timbro e firma della società insieme all’elenco nominativi dei partecipanti (nome, cognome data e luogo di nascita) entro e non oltre le ore 19 di giovedì 4 aprile. I biglietti potranno essere ritirati sabato mattina presso la sede granata di via Giglioli Valle 4 a Reggio Emilia. I bambini fino ai 5 anni entrano GRATIS.


Click qui per acquistare il tagliando online, opprue qui per consultare la lista dei punti vendita Vivaticket.

 

Commenti

Future Champions, si è conclusa la spedizione sudafricana dell'Under 17
Cozzari migliore granata in campo di OltrepoVoghera-Reggio Audace