News

Raggiunto l'accordo tra società e tesserati per gli stipendi

Le parti hanno formalizzato un accordo che risolve la problematica legata al lungo periodo d'inattività

25.06.2020 12:30

Dopo vari incontri e confronti, la società granata ha raggiunto nella giornata di ieri l’accordo con il proprio personale sportivo e tecnico per regolare i periodi nei quali, causa l’emergenza epidemiologica da Covid-19, non si è giocato. Dopo un cordiale e costruttivo confronto, con buona volontà e nel comune intento di raggiungere un’intesa soddisfacente per entrambi, le parti hanno formalizzato l’accordo che risolve con reciproca soddisfazione la problematica del periodo d’inattività.

Erano presenti tutti i calciatori e tecnici che hanno sottoscritto il testo dell’accordo unitamente alla società rappresentata dall’Amministratore delegato Mauro Carretti, dal Direttore sportivo Doriano Tosi e dall’Avv. Stefano Ferri; erano presenti anche il conciliatore Dott. Lorenzo Tollari e il consulente del lavoro Dott. Alessandro Ferri.

«Abbiamo trovato un accordo soddisfacente per tutti - ha sottolineato il ds Tosi - Così si è chiuso un argomento che avrebbe tolto energie alla squadra. Vogliamo solamente concentrati sull'obiettivo del 13 luglio».

Commenti

La marcia verso i playoff: incognite e punti di forza della Reggiana
Alvini: «La Reggiana è pronta a dare il massimo. Voglio vedere le bandiere sventolare»