Mercato

Mercato - Il punto sulle trattative a 24 ore dal gong finale

30.08.2017 20:30

Nelle ultime 24 ore di mercato la Reggiana tiene aperte diverse piste per un colpo last minute a centrocampo e forse qualcosa di più. Simone Branca è ancora ad Alessandria, per lui fioccano le richieste soprattutto da squadre di Serie B che complicano la trattativa con la Reggiana: il suo procuratore smentisce contatti diretti e ufficiali con il club granata, tuttavia il ds Magalini potrebbe sferrare l'attacco deicisivo nelle ultime ore sperando nel lasciapassare della società piemontese e potendo contare sul gradimento del giocatore.

Un altro profilo molto seguito dalla dirigenza granata sul quale potrebbero dirottarsi le ultime risorse del budget concesso da Piazza, come anticipato una decina di giorni fa dalla nostra redazione, è Vittorio Fabris, giocatore diverso però da Branca e in grado di agire anche come terzino destro: a Venezia trova poco spazio, ma l'ingaggio sostanzioso e soprattuto la volontà del suo agente di non farlo scendere in Lega Pro mettono in difficoltà Reggiana e Livorno, da diverse settimane sulle sue tracce.

Lo stesso discorso vale per un altro obiettivo ufficialmente cercato da Magalini, Tommaso Bianchi, in partenza da Ascoli ma fermo nel voler restare in B come ci ha confermato il suo procuratore Francesco Romano. Resta aperta una piccola finestra per Francesco Signori, svincolato dopo un campionato e mezzo da titolare in B al Vicenza, soprattutto se non dovesse andare in porto la trattativa per il suo trasferimento a Venezia, al momento molto probabile. Si allontanano le indiscrezioni che davano Leonardo Perez fra gli obiettivi granata: l'attaccante dell'Ascoli ha diverse richieste in Serie C e per ora non vuole scendere di categoria, ma non vi è mai stato un reale interesse da parte della Reggiana.

Domani TuttoReggiana seguirà in diretta gli ultimi eventi che si susseguiranno all'Hotel Melia di Milano con il consueto LIVE calciomercato, i primi aggiornamenti sono previsti già dal mattino.

 

Il quadro degli acqusti e delle cessioni
ACQUISTI: Facchin p (Venezia), Manfrin d (Chievo), Bastrini d (Cremonese), Crocchianti d (Spezia), Bobb c (Padova), Rosso a (Pro Vercelli), Cianci a (Sassuolo), Altinier a (Padova), Napoli a (Renate).
CESSIONI: Perilli p (Pordenone), Trevisan d (svincolato), Sabotic d (Pisa), Pedrelli d (Gubbio), Contessa d (fine prestito), Calvano c (fine prestito), Sbaffo c (fine prestito), Maltese c (Pisa), Marchi a (Gubbio), Guidone a (Padova), Falcone a (Catanzaro).

 

(Nella foto Fabris del Venezia e Branca dell'Alessandria)

Commenti

Reggiana, questa sera la passerella a FestaReggio
Bovo: «Orgoglioso di aver rinnovato, ora lavoriamo per migliorare»