Mercato

Narduzzo non sarà il portiere della Reggiana, accostato Fausto Rossi

Voltolini e Venturi i possibili successori, strada sbarrata per Carlini

12.07.2019 22:45

Il matrimonio tra Davide Narduzzo e la Reggiana non proseguirà nella prossima stagione. Nei giorni scorsi il portiere classe '94 ha parlato con la dirigenza granata e dall'incontro è emersa la chiara volontà del club granata di puntare su un nuovo profilo. Sul taccuino del ds Tosi restano i nomi di Matteo Voltolini del Pisa e Giacomo Venturi, a Ravenna in C nelle ultime due stagioni.

È stato accostato ai granata il centrocampista Fausto Rossi (nella foto a fianco), mediano polivalente scuola Juve molto dinamico, classe '90, con trascorsi importanti tra Vicenza, Brescia e Pro Vercelli in B oltre a due esperienze di primo livello nella Liga spagnola con Cordoba e Real Valladolid e una ventina di presenza nell'Under 21 azzurra. Nel 2017/18 Rossi ha giocato in Romania ed attualmente è svincolato. In buone condizioni atletiche, Rossi sarebbe sicuramente un profilo di alto livello per la C. A centrocampo Bovo aspetta notizie dalla Reggiana, inoltre resta vivo l'interesse per l'argentino Juan Mauri, ex Lucchese come i due terzini Favale e Lombardo, candidati alle fasce laterali della Regia di mister Alvini.

Nel circolo degli ex granata più o meno desiderati da Doriano Tosi, oltre a Bruccini e Cesarini per i quali la strada è sbarrata anche se potrebbero esserci sviluppi a fine mercato (soprattutto per il "mago"), rientra anche Massimiliano Carlini. L'atleta classe '86 è stato sondato ma non si muoverà dalla Serie B.

Commenti

L'ad Carretti si rivolge ai tifosi: «Viviamo insieme un anno entusiasmante»
Amadei: «I playoff in Serie C sarebbero un grande risultato. Speriamo di battere il Modena»