News

Campagna Abbonamenti, superate le 1700 tessere

Quasi 500 biglietti venduti per la trasferta di Crema: c'è tempo fino a domani sera

14.09.2018 20:45

A una settimana esatta dall'apertura, la Campagna Abbonamenti della Reggio Audace si avvicina sempre più alle 2000 tessere vendute: 1702 il numero dei tifosi abbonati ad oggi. I popolo granta potrà continuare ad abbonarsi fino al prossimo 7 ottobre presso i botteghini del "Città del Tricolore" e al Regia Store di Piazza Prampolini. Qui la brochure completa con tutte le modalità d'acquisto, i prezzi e i pacchetti disponibili.

La società Celtic Boys Pratina di Cavriago è stata la prima a fidelizzare i suoi iscritti con la formula "Sport Group": questa promozione permette a tutte le società sportive che acquistano cinque o dieci abbonamenti nello stesso settore di avere in omaggio, rispettivamente, uno o due abbonamenti della medesima tipologia. «Gli abbonamenti omaggio saranno utilizzati per far respirare ai nostri tesserati l’aria dello stadio, della partita della domenica e delle emozioni che lo sport sa trasmettere – commenta il presidente Giacomo BonibaldoniQuesta formula rappresenta un’opportunità importante per le società sportive in quanto stimola a creare spirito di gruppo e coinvolgimento. I pulcini del Celtic Boys Pratina sfideranno presto i pari età della Reggio Audace F.C. e allo stesso modo non vediamo l’ora di accogliere al nostro impianto di Cavriago la prima squadra per una sfida amichevole con la nostra Seconda Categoria».

Prosegue inoltre la prevendita di Crema-Reggio Audace, prima giornata di campionato in programma domenica 16 settembre (ore 15) allo stadio "Voltini": il totale dei biglietti venduti a questa sera ammonta a 443. Ci sarà tempo sino a domani sera per acquistare il tagliando: qui tutte le informazioni. 

Commenti

Le probabili formazioni di Crema-Reggio Audace
Antonioli è pronto al debutto in campionato: «Importante partire subito col piede giusto»