Primo Piano

L'Audace Card si rinnova, i tifosi potranno accumulare punti per vincere premi o esperienze emozionali

Da maggio tante nuove opportunità per tifosi ed esercizi commerciali

11.04.2019 16:30

Si è tenuta questa mattina al Prospero Restaurant Wine Bar la presentazione delle nuove iniziative legate all’Audace Card, la tessera granata già in possesso dei circa 3500 abbonati alla Reggiana. L’innovativo progetto di loyalty e membership, nato dalla sinergia tra Reggio Audace e Input Srl, si pone l’obiettivo di valorizzare il legame tra società, territorio, imprese e tifosi. Tale iniziativa prevede che i tifosi possano accumulare dei punti (1 punto per ogni euro di spesa sostenuto) in base agli acquisti effettuati presso le attività commerciali affiliate con il club granata, spendibili successivamente per ottenere premi di varia natura: maglie, palloni, merchandising ufficiale granata ed esperienze da vivere allo stadio o assieme alla prima squadra con famiglia e amici. Qualche esempio: con 800 punti i supporter granata si possono assicurare una sacca da palestra o una t-shirt smanicata da allenamento, con 4800 punti è possibile ottenere la maglia ufficiale da gara, con 8000 si può sfidare Narduzzo ai calci di rigore allo stadio per vincere il pallone, con 10000 punti si potrà vivere una giornata assieme alla squadra durante il ritiro estivo. Il premio più amibizioso? Servono 25000 punti per ottenere 10 ingressi di tribuna VIP al "Città del Tricolore".

La nuova Audace Card è ottenibile gratuitamente presso la sede della Reggio Audace di via Giglioli Valle, presso la sede di Input srl oppure presso lo Store di Piazza Prampolini mentre i tifosi già abbonati potranno continuare ad utilizzare la tessera già in loro posesso per accumulare i punti e riscattare i premi. Da oggi, quindi, vi saranno due tessere Audace Card: la prima, sottoscritta dai tifosi a inizio anno come abbonamento, permetterà l'ingresso allo stadio e la raccolta punti; la seconda, presentata oggi e nuova anche nel look, sarà utile solo per accumulare punti per l'acquisizione dei premi. I possessori dell’Audace Card, inoltre, verranno coinvolti nelle iniziative che la società promuoverà sul territorio e che saranno illustrate anche sul sito www.audacecard.it, online a partire dal 1º maggio 2019.

Cristiano Bruschi, amministratore unico di Input srl (a destra nella foto assieme ai soci granata Giaroni e Rondanini), è entrato nei dettagli: «Una volta ottenuta la card, i tifosi per attivarla si dovranno recare sul sito www.audacecard.it e registrare i propri dati. L'utilizzo è ancora più semplice, basta presentare la tessera al momento del pagamento per vedersi riconoscere i propri punti. Il riscatto avverrà tramite due modalità: il riconoscimento del codice a barre alla cassa del negozio oppure tramite una scratch card il cui codice andrà inserito manualmente sul sito. Gli esercenti che vorranno prendere parte a tale iniziativa non dovranno sostenere un costo d'iscrizione, ma dovranno pagare in base al numero di punti che intenderanno rilasciare ai tifosi. L'obiettivo? Arrivare a 10mila tessere distribuite sul territorio, a partire dalle circa 3500 già in circolazione. I tifosi già abbonati? Partiranno con 0 punti come tutti gli altri».

«Questo progetto è iniziato mesi fa, abbiamo lavorato a 360º per coinvolgere le realtà cittadine, anche quelle più piccole come negozi e commercianti del centro e della provincia che non riescono a sottoscrivere una sponsorizzazione classica - ha spiegato il socio granata Cristiano Giaroni - Tramite il concorso a premi vogliamo avvicinare i tifosi alla nostra realtà e anche a quella dei nostri sponsor».

«Come Conad aderiremo anche noi all'iniziativa - ha aggiunto il vicepresidente granata Mauro Rondanini, già responsabile di Conad Le Querce - Ben venga anche la collaborazione con Input srl, nostro proficuo partner da diversi anni».

Commenti

Masini resta fermo, Staiti salta l'Axys Zola
Zamparo: «La differenza con il Modena resta minima, ora conta solo vincere»