Primo Piano

Le pagelle di Juve Stabia-Reggiana

Sufficienza piena per i granata a Castellammare

Facchin 6.5 Subito chiamato in causa sul velenoso tiro-cross di Viola, resta attento per tutto il match e nel secondo tempo si supera per bloccare il tiro dalla distanza di Berardi.

Ghiringhelli 5.5 Deve coprire un ruolo inedito nella difesa a tre, si dimentica di Paponi che di testa coglie il palo nella migliore chance della partita per la Juve Stabia.

Bastrini 6.5 Di testa le prende tutte, una sicurezza per tutta la retroguardia granata.

Rozzio 6 Rischia tantissimo nel primo tempo quando perde pericolosamente palla in mezzo all'area di rigore, poi si rifà in un paio di occasioni a sventare i tentativi d'attacco degli avversari.

Vignali 6 Lotta facendo valere il fisico quando serve, spreca però una buona occasione nella ripresa sugli sviluppi di un corner.

Bobb 5.5 Si presenta al tiro più volte nella prima metà di gara, peccando un po' di egoismo (dal 25' st Bovo 6 A sorpresa escluso dal primo minuto, gestisce bene la parte finale del match).

Genevier 6.5 Amministra a dovere il centrocampo senza sbavature, su un terreno non particolarmente congeniale alla sua tecnica.

Riverola 6 Pochi spunti dal catalano che deve spesso guardarsi dall'intensità dei mediani avversari, specialmente nel primo tempo (dal 25' st Carlini 6.5 Con il suo ingresso in campo, la manovra della Reggiana diventa più dinamica cercando il contropiede più di una volta)

Manfrin 6 Soffre nel primo tempo la corsa di Melara, mentre nella ripresa è più incisivo sulla fascia sinistra.

Cesarini 6.5 Non gli riesce la magia da lontano al 32' dopo il recupero di Cianci, poi si accende a corrente alternata con grande sacrificio (dal 41' st Rosso sv)

Cianci 6 Si fa notare subito di testa su calcio d'angolo, pressa di continuo i difensori e ripiega anche ad aiutare i compagni (dal 25' st Altinier 6 Pochi palloni giocabili per il "Duca") 

All. Eberini 6.5 Lascia fuori dalla formazione titolare dei pezzi da 90 per la categoria come Bovo, Carlini e Altinier: il rischio paga, la Reggiana si dimostra solida nel contenere la Juve Stabia pur non creando granché in attacco.

Vota il migliore granata in campo

JUVE STABIA: Branduani 5.5; Nava 5.5, Redolfi 5, Allievi 6, Crialese 5.5; Vicente 6 (dal 43' st Calò sv), Viola 6 (dal 33' st Matute 5), Mastalli 5.5, Melara 6 (dal 22' st Berardi 5.5), Strefezza 6 (dal 29' st Canotto 5), Paponi 5.5 (dal 23' st Simeri 5). All.: Caserta-Ferrara 5.5.

Commenti

Rivivi il LIVE di Juve Stabia-Reggiana 0-0
Reggiana, si può fare! In casa della Juve Stabia un pareggio senza reti