News

Spanò prosegue con le terapie, solo differenziato per Osuji e Pastore

Stop precauzionale per Ungaro e Ponsat. Da domani a sabato la squadra si trasferisce a Bosco di Scandiano

09.01.2019 17:30

Questa mattina i granata si sono ritrovati a Chiozza per la seduta d'allenamento programmata alle ore 11: dopo il riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto un lavoro tecnico con possessi palla e partitella conclusiva. 

Il capitano Spanò ha continuato le terapie per risolvere il problema muscolare che lo ha costretto all'uscita anticipata dal campo domenica contro il Crema. Allenamento differenziato invece per Pastore e Osuji, quest'ultimo tornato a correre solamente ieri dopo una decina di giorni di stop. Stop precauzionale per Ungaro e Ponsat: il centrale e l'attaccante granata stamattina si sono fermati per dei fastidi muscolari, le loro condizioni saranno valutate attentamente domani pomeriggio.

Da domani i granata lascieranno il sintetico di Chiozza e si trasferiranno sul campo in erba naturale di Bosco di Scandiano (Circolo Sportivo Bosco in via Grazia Deledda): allenamenti pomeridiani alle ore 14:30 nelle giornate di giovedì e venerdì mentre sabato mattina è prevista la rifinitura.

Commenti

Mercato - In arrivo un attaccante dal Matera, individuato il terzino 'under'
Giudice Sportivo: Zamparo e Staiti squalificati per un turno