News

Spanò sotto i ferri, intervento riuscito al ginocchio destro

Il rientro in campo è previsto all'inizio della prossima stagione

12.04.2018 12:00

La Reggiana ha reso noto che è perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione del legamento crociato e del collaterale interno del ginocchio destro di Alessandro Spanò

Il difensore si era infortunato nel corso del match di Pasquetta con il Südtirol e subito si era capito che la sua stagione sarebbe terminata anticipatamente. L’intervento è stato eseguito nella giornata di ieri, 11 aprile, presso la clinica Villa Salus di Reggio Emilia, dal Dott. Rodolfo Rocchi e dalla sua equipe con la supervisione del Coordinatore Medico granata Dott. Franco Taglia.

Spanò rimarrà presso la clinica cittadina per due giorni di assoluto riposo, per poi poter cominciare la riabilitazione una volta dimesso. Per il pieno recupero bisognerà attendere circa 6 mesi, mentre sullo sfondo rimane l'incognita del rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno. «Operazione conclusa!
Si riparte da subito col sorriso e la grinta giusta per tornare presto da leoni»
 il commento rilasciato dal calciatore ieri sui social subito dopo l'intervento. "Il Presidente Mike Piazza e tutta la società granata augurano ad Alessandro una pronta guarigione, con la speranza di vederlo al più presto in campo" si legge invece nella nota rilascata stamani dal club granata.

Commenti

Gli highlights di Reggiana-Mestre
Reggiana-Bassano, aperta la prevendita