Mercato

UFFICIALE - Quattro nuove firme per la Reggio Audace: Narduzzo torna in granata

Raggiunto un accordo anche con Rizzi (attaccante), Cozzari e Cavagna (centrocampisti)

22.08.2018 18:00

Narduzzo assieme al vicepresidente Romano e al dg Russo

La nuova Reggiana mette a segno quattro nuovi colpi di mercato, ma nelle prossime ore se ne aggiungeranno altri. Dopo una lunga trattative alla fine Davide Narduzzo ha deciso di sposare il nuovo progetto granata e assieme a lui hanno siglato un accordo anche Mattia Cozzari, Janis Cavagna e Matteo Rizzi (gli ultimi tre si stavano già allenando da diversi giorni con la squadra).

Davide Narduzzo è un portiere del 1994 ed è il primo giocatore a continuare a vestire il colore granata dall’ultima stagione. Già beniamino dei tifosi dopo le due annate con la maglia dell’AC Reggiana, Narduzzo ha scelto di sposare il progetto della nuova società e rinsaldare il forte legame con Reggio Emilia.


Mattia Cozzari è un centrocampista classe ’99 proveniente dal settore giovanile del Bologna FC. È un giocatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dotato di ottima corsa e grande fisicità. Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze e due reti con la Primavera della società rossoblu.


Janis Cavagna è nato a Bergamo il 12 marzo 1995. È un giocatore dotato tecnicamente e fisicamente. Agisce al centro del campo come playmaker. È reduce da un’ottima stagione in Lega Pro con la maglia della Pro Piacenza. In passato, ha messo insieme presenze nelle giovanili dell’Atalanta e in Serie B con il Trapani.


Matteo Rizzi è un attaccante classe ’99 e un prodotto del vivaio AC Reggiana. Fino a due anni fa ha vestito la maglia granata per poi passare al Sassuolo dove nell’ultima stagione nel campionato Primavera ha messo a segno 4 reti in 12 presenze. Ha trascorsi all’Inter e, nonostante la giovane età, è un ottimo profilo dal punto di vista fisico e tecnico con uno spiccato senso del goal.

 

Commenti

Reggiana, si è unito al gruppo il centrocampista Crema
Vittoria in rimonta dei granata nel test con la Scandianese