Primo Piano

Bastrini e Rozzio tornano in gruppo, atteso a giorni il tesseramento di Favasuli

Domani test amichevole contro il Prato ad Albinea

15.09.2017 19:30

La Reggiana si è allenata anche questa mattina ai campi di via Agosti dove mister Menichini e il vice D'Urso hanno fatto esercitare i granata divisi per reparti in vista dell'importante trasferta di domenica 24 settembre a Meda contro il Renate.

Buone notizie arrivano dall'infermeria, ora completamente svuotata: Rozzio, a riposo nei giorni scorsi per il riacutizzarsi di un fastidio al tendine d'achille, è tornato in gruppo mentre Bastrini ha ripreso a correre sul manto erboso e dovrebbe recuperare in tempo per domenica prossima. Domani alle ore 16 la Reggiana affronterà in amichevole ad Albinea il Prato, altra formazione del girone A di Serie C costretta ad osservare un turno di riposo questa settimana.

Il test in collina sarà la prima occasione per vedere all'opera il mediano Favasuli, al lavoro assieme ai granata già da una settimana e in procinto di firmare un contratto annuale con il club di via Mogadiscio. «La nostra intenzione è quella di tenere il giocatore - ha ammesso il ds Magalini - Stiamo ancora parlando con lui e una decisione definitiva sarà presa entro qualche giorno, ma non dipenderà dall'esito posito o negativo dell'amichevole con il Prato».

Commenti

Il programma e i pronostici della 4ª giornata
Ad Albinea la Reggiana cala il tris contro il Prato