Serie C

Recuperi 28ª giornata, oggi in campo sei squadre: sorpresa Ravenna a Salò

La prossima settimana le ultime due gare compresa la sfida tra Reggiana e Mestre

04.04.2018 22:30

Il girone B recupera oggi, in parte, i match rinviati per maltempo lo scorso 3 marzo. Occhi puntati al "Lino Turina" di Salò dove la Feralpi nel primo pomeriggio ha affrontato il Ravenna, prossimo avversario dei granata domenica 8 aprile, subendo una pesante e inaspettata sconfitta. La sesta rete stagionale dell'attaccante Broso ha consegnato ai giallorossi un importantissimo successo che proietta ora la squadra romagnola a pari punti con la Triestina in zona play off; delusione per i padroni di casa di mister Toscano ai quali non è riuscito il sorpasso in classifica sui granata.

È invece terminata in parità la sfida tra Vicenza e Fermana: al vantaggio iniziale dei marchigiani ha risposto la rete di Giacomelli in chiusura di primo tempo. In serata il Gubbio ha superato a domicilio il Fano vincendo lo scontro salvezza che ha proiettato i granata marchigiani nuovamente all'ultimo posto della graduatoria. La Reggiana infine scenderà in campo mercoledì prossimo, nella sfida casalinga con il Mestre, dopo il rinvio dovuto alla fitta nevicata di un mese fa.


Recuperi 28ª giornata, girone B (mercoledì 4 aprile):

FeralpiSalò-Ravenna 0-1
17' st Broso

Vicenza-Fermana 1-1
12' pt Cognigni (F), 43' pt Giacomelli (V)

Fano-Gubbio 0-1
7' pt Kalombo

Reggiana-Mestre (mercoledì 11 aprile ore 18.30)

Santarcangelo-Südtirol (giovedì 12 aprile ore 18.30)


La classifica
Padova 57; Sambenedettese 49; REGGIANA 47; FeralpiSalò 45; Bassano, Südtirol 43; Mestre 42; Pordenone 41; Renate 39; Triestina, Ravenna 38; AlbinoLeffe 36; Fermana 34; Gubbio, Teramo 32; Santarcangelo 29; Vicenza, Fano 28.

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Ravenna-Reggiana, la prevendita