L'avversario

Juve Stabia, il tecnico Carboni: «Siamo convinti di poter fare bene»

L'allenatore delle vespe e il difensore Morero parlano della prossima sfida contro i granata

19.05.2017 13:00

Il tecnico delle vespe Guido Carboni, così come riportato da lostrillone.tv, ha parlato in conferenza stampa del prossimo match contro i granata in programma sabato sera alle ore 20.30 

«Affronteremo un avversario che dovremo cercare di battere sapendo che è una squadra con un organico importante - sottolinea il trainer arrivato sulla panchina dei campani lo scorso marzo - Siamo convinti di poter far bene e di giocare una partita alla pari. Dobbiamo pensare a questi 90' che ci aspettano perché molto passerà da questo primo match. Gli infortuni? Per Kanoutè le notizie non sono incoraggianti, è una perdita grave. Ora dovremo cercare di preparare bene questa partita con la determinazione di una squadra che ha fame».

Ha parlato anche il difensore italo-argentino Santiago Morero: «Ci aspetta una partita difficile e qualsiasi risultato faremo a Reggio, la serie sarà sempre aperta dal momento che ci saranno andata e ritorno. Il mister già da qualche giorno ci sta dicendo come affrontare la gara e noi stiamo lavorando seguendo i suoi consigli. Il gruppo è la cosa più importante, ma anche i tifosi contano davvero tanto per noi».


(Nella foto il tecnico gialloblù Guido Carboni © ssjuvestabia.it)

Commenti

News dai campi - Menichini prova un nuovo modulo, si ferma Calvano
[VIDEO] Menichini: «Abbiamo i numeri contro, ma vinceremo con il cuore»