Mercato

Fine delle trasmissioni, Zamparo ha firmato con il Rimini

L'ex bomber granata è stato acquistato dal Parma che l'ha girato in prestito ai romagnoli

Redazione TuttoReggiana
11.07.2019 10:45

Zamparo assieme al ds romangolo Cangini © Rimini FC

Luca Zamparo non vestirà la maglia granata nella prossima stagione, ora è ufficiale. Anche se il club granata giocherà in Serie C, l'attaccante di Latisana ha optato per un'altra scelta e molto probabilmente sfiderà la Regia sul campo indossando la maglia biancorossa del Rimini, società che ne ha annunciato l'arrivo questa mattina.

Il procuratore del calciatore Giorgio Timpani nelle scorse settimane ha imbastito una trattativa con il Parma: i ducali hanno acquisito il cartellino di Zamparo stipulando con l'atleta un accordo di durata pluriennale per poi cederlo in prestito al Rimini fino al 30 giugno 2020. Zamparo lascia così definitivamente la Città del Tricolore dopo 24 gol in 34 presenze che gli sono valsi il titolo di "Granata dell'anno 2018/19". 

«Avrei preferito che ci fosse stata più trasparenza nei miei confronti, ero pronto a mettere sul piatto la stessa cifra per portarlo a Reggio (circa 60mila euro, ndr)» ha affermato ieri il ds granata Tosi, rimasto all'oscuro dell'accordo tra Parma e Rimini sino alle battute finali della trattativa.

Commenti

Teste Quadre e Gruppo Vandelli: «Il marchio appartiene a chi lo ama. Giovedì saremo davanti al tribunale»
Convocato alle ore 12 di domani il Consiglio Federale della FIGC che sancirà il ritorno dei granata tra i professionisti