News

Informazioni utili per la trasferta di Sasso Marconi

Oltre 200 tagliandi venduti in prevendita, domani botteghini aperti allo stadio "Carbonchi"

17.11.2018 18:30

Domani alle ore 14:30 i granata saranno impegnati sul terreno dello stadio "Carbonchi" di Sasso Marconi per l’undicesima giornata di campionato.

INDICAZIONI. L’uscita autostradale consigliata è quella di Sasso Marconi Nord (abilitata in entrata e in uscita esclusivamente col sistema automatizzato Telepass). Da lì si consiglia di proseguire in direzione Sasso Marconi per circa 4 km fino allo stadio, situato in via Cà de Testi.

PARCHEGGI. I tifosi provenienti da Reggio Emilia potranno parcheggiare nel piazzale adiacente al campo sportivo e questa soluzione è valida per automobili e pullman. Nel caso quest’area sia esaurita, sarà possibile parcheggiare ai lati della vicina strada in salita che costeggia la struttura. All’interno dell’impianto saranno attivi un bar “completo” e un “punto birra” situato ai piedi della scalinata della Tribuna.

BOTTEGHINI APERTI. In prevendita sono stati venduti circa 230 biglietti, ma domani potranno essere molti di più i tifosi granata presenti a Sasso Marconi: il club gialloblù ha infatti comunicato che i botteghini dello stadio "Carbonchi" saranno aperti anche per il settore ospiti.

Commenti

Le probabili formazioni di Sasso Marconi-Reggio Audace
La Juniores manda al tappeto il Santarcangelo e mette nel mirino il Modena