Primo Piano

Rondanini: «Spettacolo assicurato in Serie C, vogliamo portare tanti tifosi allo stadio»

«Tornare al Mirabello con il Genoa sarà emozionante. Poco spazio per il pubblico? Ci stiamo ragionando...»

23.07.2019 21:00

Mauro Rondanini (a destra) con Giuseppe Fico

«Ci siamo proposti di battere il numero di abbonamenti dello scorso anno, ma abbiamo in mente anche cifre piu importanti - ha sottolineato Mauro Rondanini a lato della presentazione della Campagna Abbonamenti 2019/20Nelle nostre valutazioni di budget abbiamo scritto dei numeri raggiungibili ma credo che chi assisterà a questo campionato si troverà a guardare delle partite di un certo tipo non paragonabili alla Serie D, tantomeno all'ultima stagione in C. Questo forse è un problema perché ci siamo prefissati come obiettivo non la salvezza, ma un qualcosa in più...».

Intanto avete restituito al popolo granata il settore dei Distinti...
«Ora lo spazio c'è, lo stadio è completo in tutti i settori e dal punto vista del tifo darà ancora di più una mano alla squadra».

Un altro regalo che avete confezionato è l'amichevole di prestigio con il Genoa al Mirabello. Forse non tutti i tifosi riusciranno a trovare spazio sugli spalti...
«Questa è una preoccupazione e si stava ragionando di provare ad allestire un qualcosa in più, ma sono solo ipotesi. Dal punto di vista affettivo sarà davvero emozionante tornare al Mirabello...».

Commenti

Da Carpi a San Benedetto del Tronto: le 19 trasferte della Reggiana
Spavento per Venturi, trasportato in elisoccorso a Parma