News

Juve Stabia-Reggiana, arbitra Pagliardini. "Vespe" con un titolare squalificato

22.05.2017 21:05

Sarà Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo il direttore di gara della sfida fra Reggiana e Juve Stabia, in programma mercoledì alle ore 20.30 allo stadio "Menti" di Castellammare di Stabia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Viola della sezione di Bari, Domenico Lacalamita della sezione di Bari e Giovanni Luciano (quarto uomo) della sezione di Lamezia Terme.

Pagliardini è al quinto anno in Can Pro e ha diretto quest'anno 19 incontri in terza serie. L'unico precedente con la Reggiana risale alla stagione 2013/2014 (1-0 al Venezia, gol su rigore di Alessi), mentre con la Juve Stabia sono tre. Nel 2014/2015 e nel campionato passato diresse due sfide fra i gialloblu e il Messina (entrambe terminate in parità), lo scorso 12 marzo invece fu l'arbitro del derby con la Paganese, che espugnò Castellammare di Stabia per 1-0.

Giudice Sportivo
Il terzino destro della Juve Stabia Tommaso Cancellotti, autore del fallo da rigore su Cesarini e dunque ammonito, sarà l'unico squalificato del match di mercoledì sera. Tutti disponibili per la Reggiana anche se Narduzzo e Spanò entrano nella lista dei diffidati dove già figuravano Bovo e Genevier.

Commenti

News dai campi - Lavoro differenziato per Trevisan, Bovo e Ghiringhelli
Settore Giovanile, un weekend positivo per Berretti e Under 17