Settore Giovanile

Settore Giovanile, weekend positivo per Juniores, Under 17 e Under 15

Sconfitta a testa alta per l'Under 14 nel derby col Parma

31.10.2018 19:00

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 7ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - San Marino 1-0
Marcatore: Zani.

La Juniores nazionale di mister Bertacchi non perde tempo e, dopo la sconfitta di misura subita nell’ultimo match, rialza subito la testa e conquista una bella vittoria casalinga contro il San Marino sul campo di Montecavolo. Decide il gol di Zani ma, dopo aver fallito alcune occasioni per raddoppiare, il punto esclamativo sulla vittoria lo mette il portiere granata Venturelli che neutralizza a dieci minuti dalla fine il rigoredell’attaccante biancoazzurro Rrasa. Con i tre punti conquistati sabato, la Reggio Audace torna a proiettarsi verso i vertici della classifica raggiungendo il terzo posto (qui il tabellino e la classifica).

 

ALLIEVI 2002/2003 (under 17) – 6ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE – Sammartinese 3-2
Marcatori: Corciolani, Spagnolo, Sanat.

Contro la Sammartinese il duo Orlandini-Zambelli schiera una formazione Under 17 giovanissima con sei atleti classe 2003 negli undici iniziali che affronta una Sammartinese composta da diversi 2002 della selezione regionale Emilia Romagna. Ne esce un bellissimo incontro dove i giovani granata legittimano la vittoria con tre reti pur giocando quasi 35 minuti in 10 uomini. Il risultato finale è 3-2 con la Reggio Audace che continua il proprio percorso immacolato con sole vittorie.

 

GIOVANISSIMI 2004 (under 15) – 6ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Reggio Calcio 4-0
Marcatori: Vetro, Piliero, Lecce, Rodriguez.

Sesta vittoria in sei partite per l’Under 15 che trionfa nel derby cittadino con la Reggio Calcio. La gara si decide nei primi 20′ con i granata che mandano a segno tre reti. Da lì in poi si vedono belle trame di gioco e mister Bocelli da spazio a tutti i giocatori che finora avevano giocato meno minuti.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 6ª giornata campionato prof.

REGGIO AUDACE - Parma 0-2

L’Under 14 è protagonista di una buonissima prestazione nel derby con il Parma che, però, non è premiata dal risultato. Escono sconfitti i granata nella sfida ai gialloblu, ma sono diverse le occasioni sui piedi della Reggio Audace per riaprire il match sullo 0-1 prima di subire la seconda rete a pochi minuti dal termine. Classifica non veritiera per gli Under 14 Professionisti che non hanno raccolto quanto seminato in questa prima fase di stagione.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Due impegni per i ragazzi di mister Moratti nel weekend: sabato impegno di campionato disputato contro l’Imolese vincendo per 2 tempi a 1. Primo tempo equilibrato in cui un gol di Andreotti permette di chiudere sull’1-0; nel secondo tempo bella prova di forza dei granata pur segnando solamente una rete con Campaniello. Nel terzo tempo è maggiore l’intensità degli ospiti che riescono a trovare due reti, aggiudicandosi la terza frazione per 2-0. Domenica amichevole con il Modena, terminata 4 tempi a 2 per i giovani granata. 4 a 2 è anche il risultato ai gol con le marcature di Bonacini (2), Pucci e Campaniello.

UNDER 12
I 2007 sono stati impegnati in quattro partite nell’ultimo weekend. Sabato doppia trasferta nel bolognese con amichevoli impegnative con Progresso e Granamica da cui i granata escono con buoni risultati. Due belle partite anche domenica con il Guastalla e l’Imolese: match intensi e equilibrati in cui i baby reggiani conquistano nel complesso più tempi degli avversari.

UNDER 11
Annullata per maltempo la trasferta a Vicenza, gli Under 11 scendono in campo per le sfide a Falkgalileo e Boca Barco. Percorso netto dei granata che non perdono nemmeno un tempo sui sei disputati in queste partite impegnative e avvincenti.

Commenti

Reggio Audace-Vigor Carpaneto, è iniziata la prevendita
News da campi - Si ferma Ponsat, Pastore vicino al rientro