Mercato

UFFICIALE - Marchi e Pedrelli ceduti al Gubbio

Cessione definitiva per i due giocatori che ieri pomeriggio avevano lasciato il ritiro

21.07.2017 12:30

"AC Reggiana 1919 SpA comunica che ha ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei calciatori Ettore Marchi e Daniele Pedrelli alla società AS Gubbio 1910. Il presidente Mike Piazza augura a Ettore e Daniele le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera".

Con questo breve comunicato, la società di via Mogadiscio ha ufficializzato la cessione dell'attaccante e del difensore che già ieri erano scesi in città per portare a compimento davanti al presidente Piazza e al direttore Magalini una trattativa in piedi già da diverse settimane.

Marchi saluta la Reggiana dopo una stagione da dimenticare, condizionata dai numerosi infortuni che da settembre a maggio hanno inficiato il suo rendimento, ben sotto le aspettative dei tifosi e del direttore Grammatica che lo aveva portato a Reggio (31 presenze e una sola rete in TIM Cup). Pedrelli invece rimarrà una sorta di oggetto misterioso: appena 7 presenze (5 da titolare) per colpa di un infortunio che da luglio 2016 lo ha tormentato fino al termine della stagione.

 

(Nella foto sopra Ettore Marchi, a destra Daniele Pedrelli © AC Reggiana 1919)

Commenti

Settore Giovanile, il restyling ora è completo
TIM Cup - Sarà il Trastevere l'avversario della Reggiana nel primo turno