Mercato

Mercato - La Reggiana piomba su Fabris

18.08.2017 21:00

In uscita dal Venezia, dove è stato trascinatore nello scorso trionfale campionato, Vittorio Fabris è diventato un obiettivo di mercato della Reggiana.

Il centrocampista classe '93 (ex FeralpiSalò dal 2012 al 2016) può giocare centrale o nel ruolo di mezzala destra e rappresenta l'identikit ideale per rinforzare la linea mediana granata, al momento numericamente contata dopo la cessione di Maltese e l'imminente partenza di Riverola.

Su Fabris è forte anche la pressione del Livorno, ma il ds Perinetti e il presidente Tacopina hanno già avuto buoni rapporti con la dirigenza della Reggiana dopo il buon esito del trasferimento di Facchin e un'ulteriore trattativa potrebbe andare in porto.

Resta vivo l'interesse per Scarsella della Cremonese, mentre per l'attacco è praticamente fatta per l'arrivo di Aiman Napoli dal Renate e per la cessione di Falcone al Catanzaro: entrambe queste operazioni saranno ufficializzate all'inizio della prossima settimana. Si è raffreddata invece la pista che portava a Pozzebon del Catania, ambito da diversi club di Serie C.

Commenti

Rozzio: «Ho detto no al Pordenone, resto alla Reggiana per conquistare la Serie B»
Intesa Lega Pro-AIC, sciopero più lontano