Primo Piano

Ponsat: «Vittorie del genere uniscono ancora di più il gruppo»

Contro il Ciliverghe l'attaccante è partito titolare al fianco di Zamparo segnando la rete che ha riaperto la partita ad inizio ripresa

Il secondo gol in campionato di Giuseppe Ponsat è risultato decisivo nella vittoria in rimonta della Reggio Audace sul campo del Ciliverghe. «Sono contento di aver creato diverse occasioni da gol - ha commentato al fischio finale - un po' meno per non averle sfruttate tutte. È da tanto che voglio giocare per trovare continuità, per un giocatore è fondamentale».

Dopo lo svantaggio al termine del primo tempo è arrivata la reazione: «Erano dieci giorni che non giocavamo, i primi 15 minuti di partita sono stati difficili poi piano piano abbiamo ingranato. All'intervallo ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto che dovevamo vincere questa gara: in dieci è stato ancora più complicato, ma era da vincere comunque e ci siamo riusciti».

«Vittorie del genere - conclude Ponsat - uniscono ancora di più il gruppo, portano serenità e felicità nello spogliatoio: questo risultato ci dà forza. Ora c'è poco da parlare, ma bisogna proseguire su questa strada, qui a Reggio siamo venuti tutti per vincere».


Vota il migliore granata in campo di Ciliverghe-Reggio Audace

Commenti

Girone D, i risultati della 15ª giornata. Un altro pareggio per il Modena, accorciano le inseguitrici
Gli highlights di Ciliverghe-Reggio Audace 1-2