Settore Giovanile

Settore Giovanile - Juniores beffata dal Fiorenzuola, clima da stadio per l'amichevole degli Under 15

Terzo k.o. consecutivo per la Juniores, derby amichevoli per Under 17 e Under 15

16.01.2019 18:00

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 16ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Fiorenzuola 2-3
Marcatori: Dani, Zani.

La Juniores cede in casa al Fiorenzuola che esce dal campo di Calerno con tre punti meritati. Rammarico per le due occasioni fallite e il gol annullato a Ziveri sullo 0-0, così come per l’ultima mezz’ora gagliarda in cui i granata provano in ogni modo a raddrizzare le sorti del match. I ragazzi di mister Bertacchi sono ora attesi da due incontri difficili quanto stimolanti con Cesena e Modena.

 

UNDER 17 - Amichevole

Parma - REGGIO AUDACE 0-0

Under 17 imbottita di classe 2003 affronta in amichevole i pari età del Parma. Bella partitaricca di emozioniinterpretata molto bene dai ragazzi di mister Orlandini che forniscono un’ottima prestazione e raccolgono un pareggio molto positivo.

 

UNDER 15 - Amichevoli


REGGIO AUDACE - Atletico Pavia 5-1
Marcatori: Kashari (2), Valentini (2), Rozzi.

REGGIO AUDACE - Modena 0-0

Contro l’Atletico Pavia l’Under 15 non solo segna, ma mette in mostra buone trame di gioco e porta a casa un risultato netto frutto delle importanti doppiette dei due nuovi arrivi Kashari e Valentini arricchite dalla rete di Rozzi.

Ieri allenamento congiunto con il Modena, svolto in un clima quasi da stadio (video di Alessandro Barchi) che dà modo ai ragazzi di mister Bocelli di sostenere un test importante e ad alta intensità: due tempi ricchi di occasioni da entrambe le parti senza che nessuna delle due compagini trovasse il gol.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – Amichevoli

United Carpi - REGGIO AUDACE 1-8
Marcatori: Spallanzani (3), Rovani (2), Izzo, Brevini, Ferrari

REGGIO AUDACE - Monticelli 3-1
Marcatori: Giovani, Carretti, Artese.

Under 14 che si prepara per la ripresa del campionato con una doppia amichevole, prima contro i pari età dello United Carpi finita con un positivo 8-1 e successivamente contro i 2004 del Monticelli terminata 3-1. Buone trame di gioco viste in campo e ottimo l’inserimento dei tre nuovi arrivi Artese, Lasagna e Benedetti.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Ripresa dopo la sosta natalizia molto positiva per le squadre dell’Attività di base. Unedr 13 coinvolta in una gara amichevole di prestigio nel bel Centro Arvedi contro la Cremonese in attesa della ripresa del campionato prevista per questo sabato (ore 15:15 a Cadè contro il Piacenza). Ottima partita: match di 4 tempi molto intensoequilibrato e allenante per entrambe le squadre. Gara vinta dalla Cremonese per 3 reti a zero, ma prova molto positiva dei baby granata.

UNDER 12
Riparte con un triplo impegno l’Under 12:  sabato un gruppo a Carpineti disputa una buona gara col Progetto Montagna, trovando anche un risultato positivo in tutti i tempi. L’altra formazione, invece, fatica più del previsto nel match in famiglia contro gli Under 11. Domenica bel test a Ferrara: partita giocata alla pari con la Spal perdendo solo 1 tempo dei 4 giocati, per una sola rete a zero. Ottimo segnale a conferma della crescita dei ragazzi di mister Vernizzi.

UNDER 11
Triplo impegno anche per gli Under 11 (2008/2009): sabato grande prestazione dei 2008 che mettono in difficoltà gli Under 12 granata nel test in famiglia. Bene anche i 2009 in amichevole col Casalgrande. Domenicatest a Cremona, così come per i classe 2006,  anche per i 2009. Match alla pari per 3 dei 4 tempi, mentre nell’ultimo la Cremonese vince agevolmente approfittando del calo della Reggio Audace F.C. Fanno piacere inoltre i complimenti a fine gara da parte della società grigiorossa per la partita giocata dai nostri baby.

Commenti

Piscina e palestra per Spanò, Crema in stand by
UFFICIALE - Ingaggiato il giovane terzino Casanova: «Ho scelto Reggio per dimostrare il mio valore»